17 ottobre – EUBIOCHEF 2016

EUBIOCHEF RITORNA CON TANTE NOVITA’

 

Testimonial di Eubiochef 2016 sarà il famoso Chef stellato Alfonso Iaccarino (Ristorante Don Alfonso 1890 – due stelle Michelin), la cui cucina rispecchia una filosofia che innova rispettando la cultura e le tradizioni alimentari millenarie della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

 

inviti-programma

 

Alle ore 20 nell’auditorium Unipol lo chef Iaccarino sarà intervistato da Mauro Bassini de Il Resto del Carlino, con chiacchiere in libertà su varie tematiche e sulla cultura del cibo salutare di cui è noto paladino.

Alle ore 21 la consueta Eubio-cena con le proposte di cibo salutare a cura degli chef più prestigiosi della nostra regione. A seguire il gioco quiz “Ask the Chef” con in palio tante cene gourmet. Nel corso della serata verrà presentato il Comitato “Chef per Eubiochef”.

 

GLI CHEF E I PASTICCERI PROTAGONISTI 2016 SARANNO

Alberto Bettini (Amerigo)

Pier Luigi Di Diego (Il Don Giovanni)

Francesco Elmi (Pasticceria Regina di Quadri)

Gino Fabbri (Pasticceria Fabbri)

Mario Ferrara (Scacco Matto)

Agostino Iacobucci (I Portici)

Antonella Mavilla (Sale Grosso)

Cristian Mometti (La Porta di Bologna)

Ivan Poletti (Cantina Bentivoglio)

Daniele Simonetti (Fourghetti)

Vincenzo Vottero (Antica Trattoria del Reno)

 

La serata si svolgerà grazie al sostegno di Unipol Banca e le offerte raccolte saranno interamente devolute a Fondazione ANT a sostegno delle sue attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Eubiochef_ANT_BO_17-10-16

 

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>